Artèpolis
Anche questa settimana ho voluto cimentarmi con una bella foto proposta con due bei gattini.. la difficoltà maggiore è stato il gatto nero. Sicuramente da migliorare anche nella resa del pelo più morbidosa😉
Disegni e consigli
Aquadulci
26 Maggio 2026, 4:37pm
1
IMG_2326
1920×1319 300 KB
7 Mi Piace
Acquerellomania
1 Giugno 2026, 7:27pm
2
Veramente bello, soprattutto il micetto a sinistra, brava davvero!
1 Mi Piace