Ciao a tutti! Sono Laura

Dipingo da sempre, da quando ne ho memoria :blush: e dai racconti dei parenti parenti anche da piccolissima ero una grande divoratrice di materiale artistico.
Mi piace tantissimo sperimentare e apprendere nuovi modi di lavorare… credo che non si smetta mai di imparare ad ogni età e ad ogni livello ed è stimolante e utile il confronto.
Questi è anche uno dei motivi per cui organizzo spesso eventi artistici, online e sul mio territorio (Torino e dintorni)…

Sui social (Instagram, YouTube, tik tok, fb) mi trovate come laurartetorino

Vi lascio qui un mio lavoro

4 Mi Piace

Ciao Laura, benvenuta!
Bellissimo questo lavoro, è a pastello?
Sentiti libera di aggiungere i tuoi siti, instagram o altro così le persone ti possono seguire :slight_smile:

1 Mi Piace

Si, è un lavoro realizzato con i pastelli morbidi. Grazie mille :hugs:

Benvenuta Laura! E’ bellissimo!!! : :clap: :clap: :clap: E, a proposito di materiali artistici: io ne ho scatole piene… dopo aver conosciuto Shamila e i suoi “IMPERDIBILI CORSI” ho incominciato a stilare palette su palette di tutti i materiali… prima o poi li condivido così possiamo tutti avere un’idea, senza comprarli, della resa artistica dei materiali che usiamo… questa è una delle mie tante proposte che farò nella Categoria GENERALE. CIAO

1 Mi Piace

Grazie Roberto. È bello condividere questa passione