Ciao a tutti sono Marta ✨

Ciao a tutti sono Marta, vivo a Verona e ho 29 anni. È un piacere essere entrata a far parte di questa bellissima community di artisti🥰 La trovo un’idea stupenda per potersi finalmente confrontare con insegnanti esperti e persone che condividono le stesse passioni!
Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dell’arte fin da piccolina guardando mia mamma che quando poteva faceva quadri di paesaggi o nature morte ad olio, io però disegnavo con le matite e l’ho sempre tenuto come un hobby ma senza fare corsi e approfondimenti tecnici quindi più come autodidatta. Ho fatto il liceo classico e subito dopo mi sono buttata nel mondo del lavoro ma non ho mai messo da parte la mia passione per il disegno. Ultimamente mi sono avvicinata al mondo dell’acquerello seguendo i corsi di Shamila e mi sto appassionando sempre di più a questa tecnica bellissima e libera :smiling_face_with_three_hearts::sparkles: non vedo l’ora di imparare un sacco di cose nuove insieme a voi :paintbrush::art::heart:
Qui sotto metto anch’io uno degli ultimi disegni che ho fatto seguendo il corso di acquerello per principianti di Shamila :art::smiling_face_with_three_hearts:
Grazie a tutti e a presto!

4 Mi Piace

Benvenuta Marta! Molto belle le tue melagrane :blush: