Ciao a tutti!

Ciao, mi chiamo Veronica ho 34 anni, abito in un paesino vicino Domodossola, nel cuore delle alpi. Un posto splendido, pieno di verde e posti meravigliosi dove rimanere incantati. Sono nata e cresciuta tra queste montagne e fin da bambina ho avuto un legame con la natura e gli animali. Ho frequentato il liceo artistico, avrei voluto continuare con le belle arti, purtroppo però ho optato per il lavoro, ma ho sempre continuato a dipingere e disegnare, nonostante le mie scelte di vita. La pittura per me, come penso per tutti voi, ha un effetto balsamico nella vita e se non dipingo mi sento persa :smiling_face_with_tear:
Vi lascio qualche mio lavoro, tra cui quadri in acrilico, acquerello e disegni, spero di conoscervi tutti e grazie per aver creato questo spazio! Devo dire la verità che usare un forum mi mancava, sono della generazione dove internet era uno scambio di opinioni costruttive tramite forum.
Intanto vi saluto e grazie, a presto! :hugs::hugs:

9 Mi Piace

Ciao Veronica!
Wow che bei lavori! Traspare tanta sensibilità e amore per la natura.
Spero anch’io che questo forum possa popolarsi piano piano, così da riportare a una socialità meno “compulsiva” di quella da social.
Benvenuta e grazie per il tuo post! :sparkles:

2 Mi Piace

Ciao Veronica! Anche a me mancava usare un forum, pure io sono della generazione dove internet era uno scambio di opinioni costruttive tramite forum.
Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, complimenti!

2 Mi Piace

Ciao Veronica, siamo vicine… io sono di Verbania!
I tuoi lavori sono stupendi e si percepisce l’amore per la natura! Che meraviglia!

2 Mi Piace

Stupendi tutti, soprattutto HP ed il ragazzo bendato! :slightly_smiling_face:
p.s. Per anni ho passato le estati nelle vicine Valli di Lanzo (un ex valligiano). Posti incantevoli, dove si vive ancora a ritmo lento…

1 Mi Piace

Ma che bello!! Il mondo è piccolo :grin::grin: chissà magari un giorno ci si può trovare per creare qualcosa insieme :smile:

2 Mi Piace

E perché no? :slightly_smiling_face:

Brava Veronica, bellissimi dipinti.
Continua così :100: