Mi chiamo Elisa, abito in provincia di Milano e sono contenta di entrare a fare parte di questa community.
Trovo questo progetto una bellissima idea.
Da piccola adoravo disegnare, avrei voluto fare una scuola d’arte ma non mi è stato permesso. Faccio un lavoro che nulla c’entra con questo campo, che non mi dà nessuna soddisfazione ma che mi serve per vivere.
Due anni fa ho scoperto per caso un corso di acquerello nel paese vicino al mio e così è iniziata la mia passione per questa tecnica!
Non posso disegnare e dipingere come vorrei, ma ho imparato a ritagliarmi dei momenti e ad apprezzare quello che faccio, con pazienza e con gli strumenti che ho, sapendo che andando avanti posso migliorare sempre più.
Condivido qualche mia creazione con voi.
Ciao, bellissimi i tuoi lavori… La bambina che legge sull’albero è quello che mi piace di più, sembra Alice nel Paese delle Meraviglie.
Ciao Cristiana, grazie
Ciao! Che bei lavori, vedrai che con la costanza si migliora sempre e qui penso troverai gli spunti giusti per continuare a migliorare non si finisce mai di imparare!
Ciao Veronica! Grazie
Sono d’accordo!
È davvero gratificante vedere i progressi che si fanno.
Ultimamente mi sono ripetuta spesso: rallento, ma non mi fermo
Ciao Elisa, la tua situazione e comune a molti. Anche io per continuare a dipingere faccio un altro lavoro e non ho fatto scuole d’arte. Sappi che ti fa onore non aver rinunciato a questo lato di te, spero tanto che Artépolis ti aiuti a continuare a coltivare queste tue passioni.
Grazie Arianna