Ciao, sono Alessandra.80

Ciao a tutti, ieri ho riaperto gli acquarelli dopo molto tempo. È stato emozionante. Ho iniziato dai fichi. Mi sono accorta che nella mia palette mancava un rosso caldo. :man_facepalming:Ho capito che prima di iniziare devo fare un “inventario” dei colori che ho. @Shamilaart ma quanto possono durare i godè? Spero non si siano rovinati.

Io sono Alessandra e vivo a Roma. Sono autodidatta da meno di due anni. Per ora mi sembra di aver solo fato un giretto tra diverse tecniche artistiche. Sono appassionata di materiali artistici. Spero di essere assidua adesso con l’acquerello.

7 Mi Piace

Ciao!
Perdona il ritardo nel risponderti ma mi era sfuggito il tag. I godet possono durare molti anni in realtà quindi non dovrebbero essere rovinati. Infatti direi che se non spunta muffa possono durare anche decenni. I tubetti invece durano qualche anno, dopodiché tendono a seccarsi.

Sì hai detto bene è il caso di fare un inventario dei colori così vedi cosa manca di importante. Come rosso caldo suggerisco un pirrolo, se non hai già provveduto :slight_smile: