Corso animali ad acquerello: Rana

Devo ancora completare il corso base di acquerello ma avevo tanta voglia di dipingere un animale e che dire, andata meglio del previsto!
Grazie Shamila :paintbrush:

p.s. si accettano consigli :relieved_face:

3 Mi Piace

Vedo questo dipinto solo ora, ma che bello! Complimenti :slight_smile: