Corso "Tecniche Miste" di Veronica Petraccia

Grazie Veronica per il tuo Corso e il tuo metodo di insegnamento. Ho seguito le tue lezioni con attenzione e ho realizzato passo passo il disegno che allego. Non è un opera d’arte, ovviamente, ma non avevo mai utilizzato tanti mezzi espressivi contemporaneamente. Mi hai ringiovanito di 60 anni. Alla fine non è importante ciò che si disegna ma imparare un metodo che ci permetta di disegnare ciò che vogliamo senza stressarci alla ricerca dell’opera d’arte in ogni schizzo. Ho letto sui libri di Falcinelli che un noto pittore non era mai contento di come aveva dipinto un suo quadro e per questo l’aveva replicato per 40 volte. Seguirti è stato piacevole e rilassante oltre che istruttivo. Spero che continuerai a collaborare con Artèpolis. Sicuramente hai molto da insegnarci. Quale sarà il prossimo Corso… un livello base … un livello avanzato … o un masterclass?
Ciao Veronica

3 Mi Piace

Ti ringrazio, le tue parole mi riempiono di gioia! Amo dipingere tanto quanto amo insegnare quindi sto già lavorando a un nuovo videocorso (per ora solo nella mia mente) multilivello se possibile!
Il dipinto che hai realizzato è meraviglioso, pieno di vita e leggerezza e non c’era modo migliore per realizzarlo :sparkles:
Un saluto caloroso e pieno di gratitudine per questa recensione!

Veronica

1 Mi Piace