Non riesco mai a seguire le dirette di Shamila del martedì…ma oggi sì…un’ora e mezza senza pensare a nulla, lasciando che il disegno mi portasse dove voleva…ne è venuta fuori una cosa strana e anche se piena di errori devo dire che mi piace…lieta di condividerla con voi…
Se dipingendo si ha questo tipo di trasporto è sempre un successo, brava!! Poi per comprendere gli errori c’è tempo anche dopo. L’importante è, almeno ogni tanto, avere questo tipo di approccio e di esperienza durante l’atto creativo a prescindere dai risultati (che non è detto siano negativi ovviamente, anzi)
Grazie Antonio per le tue parole…effettivamente trovo che il disegno sia, almeno per me, un buon modo ogni tanto per dare spazio all’istinto, di fatto inevitabilmente un po’ sacrificato nella vita di tutti i giorni. Poi del risultato che importa, bello o brutto, ci sarà sempre modo come dici tu di correggere il tiro, intanto il foglio è diventato espressione del mio sentire e questo mi piace. E grazie a questo gruppo ora mi piace anche condividere i miei disegni…
Brava anche x il coraggio di affrontare la difficoltà del soggetto, cosa che io non ho avuto…
Grazie mille,
si vede che solo non eri ispirata quel giorno per quel soggetto,magari lo riprendi in mano tra un po’ e ti darà tante soddisfazioni…