Funzione "i mei colori"

Ciao! Innanzitutto volevo farvi i complimenti per questo piccolo spazio per artisti.
Volevo lasciare un feedback non richiesto: nella sezione “pigmenti” sarebbe utile poter salvare dei colori in una lista dei “preferiti”, così da poter avere sempre a disposizione la propria palette da consultare velocemente sul proprio profilo.
Grazie e continuate così :artist_palette:

6 Mi Piace

Ciao Marco,

grazie per i complimenti e per il suggerimento: visto che stiamo già pensando di ampliare la sezione pigmenti a stretto giro potrebbe essere decisamente un’idea da approfondire ed espandere ulteriormente. A questo punto approfitterei di questo thread per raccogliere feedback e ulteriori suggerimenti al riguardo!

4 Mi Piace

Ciao a tutti,

per me è una sezione utilissima. Non vedo l’ora di vedere gli aggiornamenti.

Potrebbe essere utile aggiungere un simbolino su quelli che contengono miele, magari pure se ce n’è poco o tanto. Non so se queste info vengono dichiarate, però.

Grazie , ciao a tutti!

3 Mi Piace

Dimenticavo…

Filtri ulteriori in base a trasparenza, opacità, granulazione e staining!

:)))

3 Mi Piace

Si potrebbero anche aggiungere alcune caratteristiche, tra le quali tossicità e lightfastness ASTM (spesso dissimili da quanto affermato dai Brand).
Allego un esempio grafico, per semplificare.

P. S.: Per risparmiare ingombro in larghezza ho utilizzato, appaiato al Glacial Indifference di default, un condensed (font Asap, nello specifico).
Si potrebbero anche segnalare i top 40! (magari con una icona ad hoc)

4 Mi Piace

Grazie mille! Alcune di queste aggiunte sono già in programma, altre le inseriremo sicuramente!

3 Mi Piace