I nostri recap 2024

Siccome state facendo dei bellissimi contenuti di riepilogo dei vostri lavori artistici del 2024 vi invito a postarli anche qui!
Ecco il link al mio video: https://youtu.be/gvyN5_SNGK4

8 Mi Piace

Cara Shamila,
Anche io ho voluto salutare il 2024 con alcuni dei dipinti realizzati durante l’anno.

Recap 2024

Sono contenta delle esperienze artistiche fatte e anche di averti potuto conoscere dal vivo :heart_eyes:

Che il 2025 possa essere un anno ricco di Arte per tutti noi :star2::paintbrush::art::woman_artist:t2:

5 Mi Piace

Ciao a tutti,
condivido il link del video che ho realizzato in cui sono visibili alcuni dei lavori fatti nel 2024. Un caro saluto e un augurio di un artistico 2025!
Link instagram: Aemme80 on Instagram: "Questo è tutto quello che ho dipinto sul mio sketchbook in questo 2024. La maggior parte dei disegni sono studi fatti seguendo le dirette e i corsi di @shamilaart ......il resto è sfuso un po' qua e un po' là. Spero che nel 2025 riesca ad essere più produttiva oltre che più ordinata e soprattutto spero di acquisire più consapevolezza nella tecnica che prediligo più di tutte, l'acquerello. Buone feste a tutti 🎅🎄 #2024watercolor #watercolor_painting"

3 Mi Piace

Ciao Shamila
Anche io ho ripensato a mio l percorso artistico del 2024 , sono felice per le innumerevoli ispirazioni ricevute e sono grata per aver avuto il tempo per poterle mettere in pratica . ti ringrazio per le tue lezioni e auspico per tutti noi un 2025 ricco di spazi per crescere artisticamente . A presto ,Monia
:smiling_face_with_three_hearts:

4 Mi Piace

Ecco anche i miei lavori del 2024
Quest’anno ho fatto un po’ meno ma mi sono dedicato ai corsi e all’esercizio.
https://www.instagram.com/reel/DEU6XsBim-K/?igsh=MWFjdml4d2dzYzduaA==

7 Mi Piace

Con piacere condivido il mio recap del 2024. Buonanno a tutti voi😊

4 Mi Piace

[Buon inizio anno]
(Sara Valentini ✏️ (@sara_val_illustration) • Instagram photos and videos)

3 Mi Piace

Ciao Shamila e tutti. Non mi sono ancora presentata qui su Artepolis, ma con alcuni di voi ci seguiamo su IG (sillymelonies)… provo a mettervi il link al mio modestissimo recap del 2024, spero che fuzioni… Tanti auguri per il nuovo anno!

4 Mi Piace

Buongiorno a tutti…complimenti!! veramente belli i vostri lavori. Io quest’anno ho cercato di esplorare un po’ il magnifico mondo del colore e i paesaggi, due cose che non avevo ancora fatto e mi sono molto divertita.Vi allego anch’io qualcosina…

6 Mi Piace

Ecco qui… tra successi e insuccessi…

1 Mi Piace