Interno fusto albero di castagno

Ciao Shamila ,ciao a tutti
Ho accolto con gioia questa reference e ho provato a dipingere questa versione su carta Fabriano artistico 640 gr , confesso che a metà del cammino avrei voluto mollare tutto e ricominciare …poi sono andata avanti ma non è escluso che provi un’altra versione .

6 Mi Piace

Ciao Monia, grazie per aver postato il tuo lavoro qui nel forum!
Lo trovo bellissimo, i colori si armonizzano benissimo e rendono l’immagine viva. Cos’è che non ti piaceva quando eri bloccata? E cosa faresti di diverso in un’altra versione?

Io andrei forse ad addolcire il passaggio tra il color terra di siena bruciata e la parte più grigia in basso, e volendo puoi osare un formato più grande per inserire ancora più dettagli.
Ma questo lo trovo perfetto così, veramente poetico ed evocativo.

3 Mi Piace

Ciao Shamila ,:hugs: volevo mollare questo lavoro perché non riuscivo a differenziare i vari piani della corteccia , poi per quanto i adori quel soggetto e i dettagli che lo caratterizzano mi sono persa più volte , alla fine ho deciso di lasciar perdere quella miriade di elementi e il risultato d"‘Insieme è questo :fallen_leaf: ti ringrazio del consiglio , proverò ad ammorbidire la parte in basso a sx che effettivamente sembra staccata dal resto . Rispondo alla tua domanda : pensavo di provare con la carta satinata sempre Fabriano artistico per perdermi in senso buono in quei dettagli , però un lavorino da centellinare , solo un pò alla volta … ti ringrazio per i buoni consigli , a presto :smiling_face_with_three_hearts:

2 Mi Piace