Pannello porta tubetti

Ciao a tutti, voi appendete i tubetti?

Se sì, come li avete organizzati?

Io ho preso un pannello Ikea Skadis con le sue pinze , ma queste ultime sono costose a volerne prendere tante. Risultato: ho tanti tubetti ancora fuori posto. Sto guardando anche oggetti stampati 3d ma sono o files digitali o stampati per tubetti molto grandi.

Grazie. Cristiana

P.s. Lo sfondo dei video di Shamila coi suoi pannelli è un incanto!

2 Mi Piace

No io li tengo tutti in una casetta! Forse @Alessandra_lagoccia può darti un consiglio!

2 Mi Piace

Ciao! Io li ho appesi con delle puntine e le clip… ho la fortuna di avere una veranda con strutture in legno a vista, e i travi di castagno mi sono sembrati il posto migliore :sweat_smile:

1 Mi Piace

Ciao, oddio che belli!!!

1 Mi Piace

Ciao! Io ho utilizzato un pannello in polistirolo che però è piuttosto fragile.. Il legno rende meglio ma è pesante e poco pratico per appenderlo al muro, pensavo che forse una soluzione potrebbe essere un pannello in sughero + puntine!

1 Mi Piace

Ciao. Guarda… io ovviamente mi sono innamorata dello scenario alle tue spalle. Alla fine ho dovuto tenere conto anche del fatto che scrivania e pannello si trovano in un open space proprio all’ingresso, quindi belli visibili.

Pensa tu che giorni fa un cafone che manco conoscevo (italiano perfetto , eh) in un social mi ha risposto che ‘sta cosa non l’aveva vista fare manco ai professionisti, quindi era uno spreco senza senso. Leggi quanti insulti in una frase sola… Ovviamente ho risposto che per trovare qualcosa gradevole e quindi volerla mettere in pratica non bisogna essere professionisti…