Recensioni e ricerche online

Ciao a tutti.

Poco fa mi è capitata una cosa relativamente strana: ho cercato info e recensioni su un colore che ho (marrone Van Dick di Michael Harding) e sul quale ho già scritto io qui una recensione da prima impressione.

L’IA nella ricerca mi ha dato come risultato solo il sito Artepolis e , nello specifico , la mia recensione dalla quale ha tratto le info… :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:

Ora, al di là della cosa un po’ risibile (anche perché doveva cercare prima tra le info date dal produttore e nei vari shop, invece nisba… ho provato pure una seconda volta), è un bel segnale di crescita della piattaforma! :slightly_smiling_face::slightly_smiling_face::slightly_smiling_face::slightly_smiling_face:

P.s. Buona Pasqua a tutti!

3 Mi Piace

Grazie Cristiana, questo dimostra quanto può essere prezioso questo strumento e tutte le informazioni e le discussioni che vengono condivise qui.

Insomma è merito della vostra partecipazione, perché contribuite a rendere più facili da trovare informazioni sui nostri amati colori e materiali artistici :slight_smile:

1 Mi Piace