Il mio tentativo ad acquerello: ho usato un malva permanente granulante. Ringrazio voi tutti per gli stimoli che ci suggerite e gradirei avere il vostro parere sul mio lavoro.
2 Mi Piace
Ciao Pitturella! Mi piace la delicatezza del tuo lavoro, e la scelta del colore. Come consiglio ti direi di provare da una parte a trattare di più come un’unica macchia tutte le parti in ombra, cercando di unificarle di più (ad esempio con un ulteriore velatura), e dall’altra ad aggiungere qualche ombra leggera, magari a macchie, sulla guancia della statua che risulta un po’ piatta. Grazie per aver condiviso il tuo dipinto!
