Questo è il mio tentativo ad acquerello.
6 Mi Piace
Ciao Pitturella,
trovo molto dolce e delicato il tuo scoiattolo. In questo caso penso che lo terrei così, ma in futuro potresti provare a sperimentare uno sfondo leggermente più scuro e pieno per far risaltare utleriormente il soggetto.
Grazie Shamila, farò tesoro dei tuoi suggerimenti!!
