Reference foto della settimana

Ciao a tutti, è la prima volta che ho fatto un acquerello dalla foto della statua che mi è piaciuta molto. Allego anche i due schizzi/scarabocchi con penna bic naturalmente verde! Per l’acquerello ho usato i WN col. Otswald Grey e Cinnabar Green. Ciao e grazie😊

6 Mi Piace

Complimenti… Il secondo in particolare mi piace molto.

1 Mi Piace

Grazie! Puoi disegnarlo diverse volte e sempre sarà diverso! Amo questa cosa che fa intravedere una parte di noi😉

2 Mi Piace

Molto belli tutti e tre, il primo è quello che mi piace di più per l’espressione del viso, brava davvero!:clap:

1 Mi Piace

Grazie! Troppo gentile​:heart::heart:

Ciao, che belli i tuoi schizzi! Specialmente nel primo hai interpretato molto bene il volto con la sua espressione particolare, e risulta molto fresco. Lo scorcio del corpo non era facile, mi sembra che con gli altri due si sia un po’ spostata la proporzione copro/volto; quest’ultimo dovrebbe essere un po’ più grande vista la posizione. Continua così!

2 Mi Piace

Grazie!!:heart_eyes: Si la figura non mi soddisfa in nessuno dei tre, e poi mi ero stancata a volte penso che più di così non riesco. Magari riprovarci dopo un po’ può servire ma devo esercitarmi ancora di più sulla figura, sto provando con delle sessioni dal vero. Grazie ancora per il feedback​:folded_hands::folded_hands:

1 Mi Piace