Reference: paesaggio lacustre

Forse non sono più in tempo, ma ho finito stasera divertendomi tanto e volevo condividere con voi!

3 Mi Piace

Hai fatto bene!
Quello che mi balza più all’occhio è l’uso dell’acquerello un po’ “frammentato”, e con pochi contrasti. Se è una scelta stilistica - in effetti mi rimanda a un immaginario un po’ fiabesco - va benissimo così. Se invece vorresti un risultato più pieno e pittorico prova a concentrarti di più sulle masse grandi, utilizzando il colore in maniera più piena e intensa dove vedi delle zone più sature e scure nell’immagine di riferimento. Spero possa esserti utile :slight_smile:

Grazie del preziosissimo consiglio!