Ciao a Tutti raga! Io sono Antonio Pace, un pittore/disegnatore/artista autodidatta (in realtà non so bene bene neanch’io come definirmi). Ma penso “pittore” sia sufficiente anche se il 90% delle volte che lo dico mi rispondono “ah! ma sai che ho bisogno di ritinteggiare casa?”. Potete immaginare la mia faccia. Ma sto tergiversando come al solito. Riguardo a me, mi piace utilizzare diverse tecniche, l’olio ed il pastello secco penso siano i medium con cui mi sento più a mio agio ma nelle sessioni di disegno dal vero la fusaggine ed il carboncino sono il mio mondo per tutta una serie di motivi. L’acquerello? Eh, con questa tecnica ho un rapporto conflittuale. E’ come quella ragazza/persona per cui hai una cotta, ci passi dei momenti bellissimi, ma sai che forse non starete mai insieme, perché non sai, spesso capisci, altrettanto spesso no. ahahahah. A parte queste stupidaggini sono stracontento di condividere uno spazio del genere con voi che avete il mio stesso amore per l’arte e per il creare. Un grazie enorme a Shamila e le sue due braccia ( i suoi collaboratori ) per aver tirato su un ambiente così virtuoso e positivo.
Ci si becca in giro
9 Mi Piace
Ahahah bellissima presentazione, anche sul rapporto conflittuale con l’acquerello ma a giudicare dai tuoi lavori direi che la ragazza ricambia. A prestoo
1 Mi Piace