Ciao a tutti, condivido un esercizio del corso sul ritratto ad acquerello di Shamila. Il primo strato di ombre blu dona un effetto molto interessante.
6 Mi Piace
Brava, i toni pelle sono risultati vibranti con il blu sotto, senza che quest’ultimo traspaia eccessivamente. Buona continuazione ![]()
1 Mi Piace
Grazie mille Shamila ![]()
Molto interessante il tuo lavoro. Che sguardo. Brava
![]()
2 Mi Piace
Ti ringrazio moltissimo ![]()
Beh c’è un equilibrio dei tono davvero ben riuscito! Bravaaaa!!!
2 Mi Piace
Grazie Antonio ![]()


