Ciao e buongiorno a tutti, qualcuno mi sa dire se riesce a vedere i corsi acquistati su uno schermo esterno usando l’app TV cast o qualcos’altro? Grazie a chiunque mi saprà e vorrà rispondere (mi sa che è più di un anno che non scrivevo qui ![]()
)
Ciao,
seguo!
Idem per Patreon. Ho già cercato l’app sulla tv e non c’è. Grazie ![]()
Ciao, per Patreon invece io non ho problemi perché i video caricati si possono vedere anche su YouTube, almeno quelli di Shamila… ![]()
![]()
Ciao,
su YT però non tutt. Le dirette ricaricate sono solo su Patreon …
Buongiorno!
Il player utilizzato da Artèpolis dichiara il supporto per Google Cast / Chromecast e Apple AirPlay a partire da una versione successiva a quella attualmente presente sul sito, dunque direi che potremmo aggiornarlo in occasione del prossimo rilascio. Purtroppo non posso dare tempistiche precise al riguardo, ma in ogni caso comunicherò l’avvenuto aggiornamento in questo thread.
Grazie mille!
Ciao! Io faccio partire il video di Patreon e poi click sul titolo per passare a YouTube. A quel punto proietto sulla Smart TV in cui ho fatto accesso con le mie credenziali nel mio account YouTube!
Uh chiedo venia, effettivamente si parla di corsi non di Patreon!
Sì grazie, anch’io per i video di Patreon faccio così..
Ciao a tutti
io con un cavo hdmi ho collegato il pc portatile ad un tv con schermo da 60 pollici. In questo modo tutto quello che vedo su pc portatile lo vedo sulla tv. Torna utile anche per chi fa smart working, anche se il bisogno è stato generato piu’ che altro dal fatto di vedere in dettaglio le pennellate e i dipinti di Shamila ![]()