Un ringraziamento particolare a Shamila: ho seguito il corso di ritratto ad acquerello e mi è piaciuto tantissimo. Condivido con tutti voi uno dei miei lavori!

4 Mi Piace

Grazie!! Sono felicissima che il corso ti sia piaciuto :smiling_face:
Ottimo lavoro con questo ritratto, ha uno sguardo molto vivace che cattura. Continua così!

Ho provato anche il primo metodo (velatura blu e poi colori realistici) ma ho ottenuto un risultato poco convincente: nonostante le varie sfumature di toni pelle, il blu era sempre troppo presente. Pensi che potrei avere un risultato migliore utilizzando un grigio al posto del bl

u?

4 Mi Piace